GASTRITE CRONICA ATROFICA AUTOIMMUNE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GASTRITE CRONICA ATROFICA AUTOIMMUNE

IL MIO DIARIO E RACCONTA LA MIA E LA VOSTRA ESPERIENZA QUOTIDIANA CON QUESTA MALATTIA RARA. APERTO A TUTTI E VUOL DIVENTARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO NAZIONALE PER ALTRI COLLEGHI DI PATOLOGIA, MEDICI E RICERCATORI GRAZIE A TUTTI FERNANDO GCAA
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Sono arrivato anche qui su Forumattivo.it, con il mio sito dedicato alla mia malattia rara, www.gcaa.altervista.org
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 Iscritta anche qui

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Eleonora Petrucci




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 26.07.13

Iscritta anche qui Empty
MessaggioTitolo: Iscritta anche qui   Iscritta anche qui Icon_minitimeVen Lug 26, 2013 8:13 pm

Ciao Fernando, mi sono iscritta per seguire anche da qui la tua battaglia, pur non essendo una malata di GCAA.
Ciao Eleonora bounce
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 7
Data di iscrizione : 26.07.13
Età : 54
Località : ROMA

Iscritta anche qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscritta anche qui   Iscritta anche qui Icon_minitimeVen Lug 26, 2013 8:45 pm

Benvenuta anche qui allora
Torna in alto Andare in basso
http://www.gcaa.altervista.org
 
Iscritta anche qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GASTRITE CRONICA ATROFICA AUTOIMMUNE :: Gastrite Cronica Atrofica Autoimmune :: Il tuo primo forum-
Vai verso: